Com'è nata la collezione 2019 di scarpe da sposa marchiata La vie en rose

Ricomincia per me uno dei periodi dell'anno più belli: quello della presentazione dei nuovi modelli di scarpe da sposa. Si sa,  che dopo l'abito , la scelta più difficile da prendere per una donna nell'organizzazione del matrimonio è di sicuro quello delle scarpe. 

Di questo argomento ne ho già parlato ampliamente quiqui per cui se per caso sei ancora in alto mare per questa scelta,se vuoi iniziare a schiarirti le idee ti consiglio di leggere anche gli articoli precedenti.

E' una scelta difficile perchè spesso è l'ultima decisione da prendere dopo aver fatto già tantissime scelte per il giorno delle nozze,è una scelta difficile perchè le calzature sono l'amore di tutte le donne ed un accessorio indispensabile per la perfetta riuscita di un outfit, figuriamoci per quello del giorno del matrimonio.

Diventa quindi per me una grande responsabilità aiutare una futura sposa in questa importantissima scelta, e lo è ancora di più creare la collezione marchiata La vie en rose da presentare a chi si affida a noi per questo acquisto.

Prima di tutto c'è l'ascolto di tutte le clienti, da cui ho capito che c'è un'unica esigenza che accomuna tutte le ragazze nel momento di scegliere le scarpe per le nozze: le scarpe da sposa devono essere WOW ma anche estremamente comode e confortevoli.

Continua,quindi, anche per il 2019 la collaborazione con un calzaturificio italiano che produce per noi sandali col nostro marchio. Sandali che sono stati pensati, disegnati appositamente per la nostra boutique e ne sono state prodotte delle serie limitate per dare alle nostre spose una sorta di unicità ed esclusività.

Le nostre scarpe non sono quindi prodotte in serie e non industrialmente, ecco anche perchè possono essere personalizzate. Tutti i modelli proposti possono essere realizzati con altezze di tacchi diversi (dal 50 al 100, passando per il tacco 70 e il 90)e con colori diversi secondo una nostra cartella colore.

Com'è nata la collezione 2019 di scarpe da sposa marchiata La vie en rose

Si possono realizzare in bianco (ovviamente!), prediligendo come tessuto il raso, più o meno lucido oppure il glitter che dona lucentezza senza essere invasivo con altri tessuti utilizzati per l'abito.

Oppure si può scegliere l' argento, sia in raso e glitter oppure in laminato se si desidera una scarpa da poter riutilizzare anche in un secondo momento.

Quest'anno abbiamo anche introdotto questa morbidissima vernice in blush pink, ovvero la tonalità nude cipria. Questa tonalità è per chi ama le calzature classiche, eleganti e ultra femminili, senza dimenticare che questi colori, essendo simili all'incarnato, slanciano più degli altri le gambe. Non solo nelle ultime stagioni il "nude" è diventato un must have delle calzature per cui se volete essere delle spose un pò alternative perchè non puntare su questo colore. Comprare scarpe nude cipria resta comunque un ottimo investimento visto che si indosseranno ben oltre il giorno delle nozze e sotto qualsiasi abito.

Il vintage rose che abbiamo utilizzato per realizzare questo modello dal sapore romantico e retro, ma come ho detto prima può essere utilizzato per qualsiasi altro modello

E il rose gold in questo mix di glitter e laminato.

Ai modelli marchiati La vie en rose mi piace comunque aggiungere modelli continuativi che si possono sempre trovare o in caso ordinare.

Come la stilosissima chanel gioiello, il sandalo minimal col tacco largo in glitter e la spuntata gioiello con cinturino alla caviglia.

Ad ogni sposa la sua scarpa perfetta!

Ti aspetto in negozio per aiutarti a trovare la tua.

Per qualsiasi informazione e per appuntamento chiamami o scrivimi al numero whatsapp aziendale 0523/388111