Come scegliere le scarpe da sposa, senza stress!!

Spesso nei miei video in facebook mi piace iniziare così: "Ciao, se ancora non mi conosci, sono Jennifer, titolare del negozio La vie en rose situato a Piacenza, in via Felice Frasi"...

Beh voglio iniziare anche questo articolo in questo modo!  

Eccomi, questa sono io. Ti starai chiedendo perchè, e cosa centra con lo scegliere le scarpe del matrimonio senza stress...concedimi un attimo e ti spiego tutto:)

Come ti dicevo voglio presentarmi e dirti che, anche se mi sono specializzata nella vendita delle scarpe da sposa solo negli ultimi 3/4 anni, sono titolare de La vie en rose dal lontano 2003, ben 17 anni!

Per cui per prima cosa di me ti puoi fidare! Se ho resistito per tanti anni, è perchè, tra le varie cose, ho a cuore le esigenze delle mie clienti, le ascolto, le consiglio, le guido e amo vederle tornare.

Ti riporto le parole di una ragazza che ha acquistato da me le scarpe da sposa: 

"Grazie Jennifer! Sei stata la salvezza al matrimonio!! Ho cercato molto le scarpe da sposa e purtroppo ho anche provato a farle su minsura. Un disastro totale, fino a quando non ho conosciuto il tuo negozio. Scarpe comode, eleganti con dettagli davvero raffinati. In ultimo, non certo per importanza, ho conosciuto Jennifer: disponibile e armata di molta pazienza"

Puoi leggere il commento intero e vedere che scarpe aveva scelto questa ragazza qui nel post del 27 gennaio:)

Per cui se deciderai di rendermi partecipe di questa scelta importante, ti chiedo di affidarti a me, e di fidarti!

 

 

Lo so, la scelta delle scarpe da sposa non è semplice, ed è quasi più difficile di quella dell'abito. E poi chi ti sta intorno non ti facilita certo le cose: la signora dell'atelier ti dice la sua, la mamma vorrebbe una cosa e tu non vorresti deluderla, l'amica ti dà il suo parere, internet ti mostra mille foto... STOP fai un bel respiro e ascolta solo te stessa, la scelta delle scarpe da sposa deve essere una scelta piacevole e senza stress!!

Se ancora non l'hai vista puoi anche scaricare la mia guida in pdf con i 6 errori da non fare nella scelta delle scarpe da sposa, la trovi qui, la puoi stampare e rileggerla 10, 100, 1000 volte, ma ricorda sei tu che devi decidere, sei tu che ti devi innamorare delle scarpe, sei tu che devi indossarle quel giorno!

Lascia le indecisioni e le incertezze, e soprattutto abbandona le preoccupazioni, tutto è fattibile.

Se ad esempio sei una ragazza sportiva,che generalmente non indossa mai i tacchi...guarda il lato positivo: hai l'occasione di imparare finalmente a camminare sui tacchi (e bada bene che non necessariamente deve essere un tacco 12!) e soprattutto puoi essere una principessa a tutti gli effetti!

Se al contrario sei disperata perchè ami i tacchi alti ma il tuo futuro marito è alto come te? Guarda il lato positivo anche in questo caso: scegliendo un tacco un pò più basso sarai comoda per tutta la giornata, non avrai bisogno del paio di scarpe di riserva rischiando poi  di rovinare l'abito perchè troppo lungo:)

Insomma sono qui per questo, per aiutarti a scegliere le scarpe perfette per Te

Nel frattempo puoi farti un' idea e guardare qui i nuovi modelli appena arrivati, oppure leggere ancora qualche mio consiglio qui

Per qualsiasi altra informazione invece non esitare a scrivermi al numero whatsapp aziendale 0523-388111 ma spero di incontrarti presto di persona in boutique per affiancarti in questa scelta meravigliosa!