home > Calendario dell'avvento > E TU... DI CHE NATALE SEI?

E TU... DI CHE NATALE SEI?

Guarda le immagini, scegli quella che ti ispira di piu' " pensieri natalizi" e leggi poi il tuo profilo:)

LOOK 1

Stai guardando ‘This is us’ su Prime? Non puoi perderlo! L’attrice protagonista, la madre, di una bellezza incredibile, aveva degli outfit anni ‘70 che da soli valgono la serie. Eccoti: giochi anacronisticamente con una moda un po’ retro, ma estremamente attuale, che mixa le forme odierne con quello spirito vintage un po’ malinconico, un po’... selvaggio! E alla fine l’accoppiata è estremamente intrigante: più conscia di quanto non vuoi far credere della tua capacità seduttiva, attiri sguardi e complimenti solo con la tua presenza carismatica!

LOOK 2

Elegante e femminile, non banalmente convenzionale. Ti piace stupire, mixare forme, tessuti e colori, confondere le idee. Il vestitino di chiffon un po’ bon ton lo rendi ‘irriverente’ con la fantasia damascata, un tocco etnico-chic, un richiamo ad atmosfere lontane, un po’ esotiche, profumi di patchouli, di incenso e di cannella. Proprio come sei tu: apparentemente ‘facile’ da comprendere, ma sotto sotto curiosa, un’intelligenza sottile, un pensiero laterale divergente che non ha uguali!

LOOK 3

Il colore ti riempie di gioia: soprattutto se chiama l’attenzione su di te e la tua solarità! Sei vitale e infondi una bella energia a chi ti sta intorno. Ecco perché sei così richiesta: lil tuo temperamento dirompente ed accogliente allo stesso tempo è decisamente magnetico!

LOOK 4

Una romanticona. Ma quanto è difficile oggi crederce ancora nell’amore e tenere la barra dritta sempre e comunque, aspettando che arrivi quel benedetto principe azzurro a cavallo? Le amiche ti sbeffeggiano e tua madre ti chiede di accontentarti un po’ e darle finalmente un po’ di pace (... e soprattutto un nipotino!). E allora che fai? Sdrammatizzi: e questa è la tua dote principale! Alleggerisci e distribuisci cuori qua e là, ma senza pensieri ossessivi: perché l’ironia è la tua arma vincente!

LOOK 5

Nessun come te sa portare un pantalone con la stessa femminilità: perchè ce l'hai innata. Piena di verve e di voglia di fare, sei inarrestabile: una ne fai e cento ne pensi! Con la giacca sbarazzina a quadri non ti prendi troppo sul serio: ‘Ok, sono una donna capace è multitasking, ma so godermi un hamburger e una birretta con un’amica e ridere ancora come se fossimo due quindicenni!’ Provare per credere!