home > Chi Siamo > Quarta Puntata

Quarta Puntata

La mattinata volge quasi al termine. Mio marito si starà chiedendo che fine ho fatto!
Ma la mia curiosità è ancora tanta...mezz'oretta, dai, mi concedo un'ultima mezz'oretta e poi rientro a casa, giuro😂

Rovisto ancora un po' nello scatolone... mi salta fuori il volantino, tutto impostato sulle varie gradazioni del rosa (... e ti pareva che potessi scegliere un colore diverso io?!😉) di questo evento. E come scordarselo!

Era primavera, la merce in vendita e soprattutto le mie idee grandiose, erano diventate troppe e troppo ingombranti!
Ho fatto una scelta forte, un po' coraggiosa, un po' avventata, com'è nel mio stile: ho deciso di ampliarmi.
E badate bene amiche, non nel mio girovita (😂), in quel periodo ricordo che tra le corse in banca, dal commercialista e tutto il resto...beh avrò perso un paio di chili!

L'ampliamento ha riguardato proprio la mia attività. Et voilà La vie en rose ha finalmente raddoppiato, un sogno che cullavo in cuor mio già da un po' di tempo: il negozio si è allargato, ho affittato lo spazio accanto a quello originale.

E per l'occasione ho voluto fare un lancio in grande stile, un'inaugurazione coi fiocchi!
Via XX Settembre si è trasformata in una passerella: una decina di modelle, giovani e bellissime ragazze piacentine e non, hanno sfilato con gli outfit che avevo pensato appositamente per loro...che meraviglia!
Ricordo ancora gli abbracci, le pacche sulle spalle e gli incoraggiamenti...amiche, clienti o semplicemente curiosi che in quel tiepido sabato pomeriggio si sono avvicinati alle mie vetrine, la vecchia e la nuova.

Se ripenso alle soddisfazioni che ho provato in quei momenti, vi dirò che ancora oggi, dopo sette anni quasi quasi mi commuovo😂

E questa scatolina così leggera? Chissa cosa contiene...