home > Chi Siamo > Ultima Scatolina

Ultima Scatolina

Ri-eccoci qui.
Apro l'ultima scatolina, ma non che sia meno importante delle altre sia chiaro.

Sono le foto di quel giorno, uuuh, ragazze Quel giorno: così vicino, così lontano!
Eh già, il 19 marzo 2016 ho intrapreso una nuova, bellissima e impegnativissima avventura: quella dedicata a voi spose!

Nulla era stato affidato al caso: l'idea mi frullava come una farfallina per la testa già da un paio d'anni, ma le ricerche sono state tante, lunghe, approfondite e oculate, avevo condotto un'analisi di mercato sul tema, mi ero documentata...e soprattutto parlando con voi avevo capito quanto mancasse in definitiva un punto di riferimento per la scelta delle scarpe da sposa e da cerimonia.

Di quel sabato di inizio primavera ricordo ancora l'emozione forte forte e le lacrime di commozione (...e un po' anche di tanta stanchezza accumulata ammetto!)trattenute a stento...
Quel giorno lo dedico davvero a tutte voi, a quelle ( quasi!)pronte al matrimonio(ma lo si è mai davvero?!), a quelle che devono testimoniare il giorno più importante della sorella, della cugina, dell'amica del cuore, alle mamme eccitate, alle suocere nemiche-amiche, alle cognate in erba o a tutte quelle che semplicemente sono state invitate alla cerimonia!

Con le mani tremanti per l'emozione rimetto in ordine tutte le varie scatoline...è strano come 14 anni di ricordi occupino così poco spazio e ancora meno se penso che sono tutti custoditi nel mio cuore.
Improvvisamente mi accorgo che l'ora del pranzo è passato da parecchio ed è anzi tempo di andare a prendere Riccardo all'asilo. Il mio intento di sistemare il solaio è miseramente fallito ma non potrei essere più felice per essere salita lì sopra e aver aperto la scatola del tempo😍