Pantalone sfrangiato a trombetta in cotone sottile color beige

Aggiornamento dati in corso...
 

I pantaloni a trombetta: entrati timidamente nel nostro armadio, ora non ne possiamo più fare a meno! 

Questo modello di pantaloni è a vita alta  e a trombetta alla fine: significa che è svasato dal ginocchio in giù (come i pantaloni a zampa) ma invece di essere lungo si ferma alla caviglia, per cui perfetto per chi non ama fare l'orlo ai pantaloni e per chi non sa decidere con che scarpe accorciarli. Con i pantaloni a trombetta potrai ogni volta scegliere di indossare un'altezza di tacco differente: dalle sneakers al tacco dieci!

E' elasticizzato, per cui molto confortevole come vestibilità perchè si modella bene alla nostra fisicità ; anche se i pantaloni svasati in fondo sono sempre molto consigliati alle fisicità "a pera" o a "triangolo" ( per quelle fisicità cioè con i fianchi più larghi delle spalle e con le cosce un po' pronunciate) perchè svasando in fondo riequilibrano la figura, camuffando questo piccolo difetto.

Altra caratteristica di questo modello è il tessuto particolarmente sottile: è il pantalone che indosserai volentieri anche ad agosto, anche quando cioè indossare un pantalone stretto sarebbe impensabile!

Vestibilità regolare, più abbondante che stretta.

Composizione: 97% cotone 3% elastam

Colori: bianco, beige

Tg: xs  s m l xl 

Si consiglia di lavare a 30 gradi

Made in Italy

 

Potrebbe piacerti anche