Decolletè in pelle punta quadrata e tacco a rocchetto color latte

Aggiornamento dati in corso...
Acquista
 

Non la solita decolletè!

Le scarpe di Francesco Milano sono  le più longeve che abbiamo in negozio, e chi le prova si fidelizza subito per la comodità non che per i modelli super attuali! Da questa stagione inoltre grande novità per questo brand è l'utilizzo della pelle, come anche per queste decollete.

Altra caratteristica di questa scarpa è l'utilizzo di due materiali: la pelle opaca per l'intera scarpa e la vernice per la punta, valorizzando ancora di più la particolare forma quadrata.

Da notare anche il tacco a rocchetto: allargandosi in fondo proprio dove appoggia al suolo risulta più stabile e più comodo; l'altezza del tacco di circa 6,5cm rende la scarpa portabile da giorno nel quotidiano ed è adatta anche a chi non è avvezza al tacco...per iniziare è l'altezza ideale!

Altro dettaglio molto importante è il sottopiede in memory sotto alla suoletta originale: il piede risulta essere appoggiato su un "cuscino" molto morbido, rendendo la scarpa molto confortevole e comoda anche le la indossi dalla mattina alla sera; provare per credere! 

La vestibilità è scarsa,si consiglia un numero in più

Potrebbe piacerti anche