Mocassini a punta Francesco Milano con frangetta color cuoio
Comodo! Comodo! Comodo!
Le scarpe di Francesco Milano sono le più longeve che abbiamo in negozio, e chi le prova si fidelizza subito per la comodità non che per i modelli super attuali!
Questo modello poi è ancora più comodo grazie alla particolare lavorazione a "sacchetto" che è il tipico metodo di realizzazione di scarpe prive di cuciture e strutture rigide come mocassini e ballerine. Questo tipo di processo è una vera e propria esaltazione della metodologia artigianale e conferisce pregio alla scarpa nonostante l'estetica di questa calzatura sia basica e lineare, ma arricchita da una deliziosa frangetta.
Altro dettaglio molto importante è il sottopiede in memory sotto alla suoletta originale: il piede risulta essere appoggiato su un "cuscino" molto morbido, rendendo la scarpa molto confortevole e comoda anche se la indossi dalla mattina alla sera; provare per credere! Contiene bene il piede anche lateralmente e nonostante siano a punta la pianta non è stretta, è super consigliato anche per chi ha la pianta larga o problemi con alluce valgo o "noci" pronunciate.
Novità importante per il brand Francesco Milano l'utilizzo della vera pelle, anche per questo mocassino.
La vestibilità è regolare, più abbondante che scarsa.