Stivale in pelle alto di gamba, tacco basso, doppio tessuto

Aggiornamento dati in corso...
Acquista
 

Confort e stile: accoppiata vincente!

Le scarpe di Francesco Milano sono  le più longeve che abbiamo in negozio, e chi le prova si fidelizza subito per la comodità non che per i modelli super attuali! E da questa stagione grande novità per questo brand: l'utilizzo della pelle come materiale.

Questo modello dal gambale sopra al ginocchio ma basso di tacco ( circa 4 cm) è molto funzionale: è molto comodo ma nello stesso tempo è stiloso e glamour; essendo alto di gamba ti permette di indossare anche abiti e gonne un po' corte senza patire il freddo e senza rischiare di essere volgare. Bellissimo indossato anche con gonne midi per dare un effetto anni '70, e comunque in pieno inverno ti terrà al caldo la gamba appunto anche con la gonna.

La vestibilità è regolare, il gambale ha la zip laterale, l'interno è leggermente imbottito di pelo rasato e la parte posteriore è impermeabile ed elasticizzata per cui questo modello risulta perfetto anche per chi ha i polpacci importanti e spesso per questo motivo deve rinunciare ad indossare gli stivali.

Altra caratteristica molto importante è il sottopiede in memory sotto alla suoletta originale: il piede risulta essere appoggiato su un "cuscino" molto morbido, rendendo la scarpa molto confortevole e comoda anche se la indossi dalla mattina alla sera; provare per credere! 

Potrebbe piacerti anche