Stivale in pelle tacco 70 nero

Aggiornamento dati in corso...
Acquista
 

Tacchi e comodità: combo perfetta!

Proprio così il tacco di questo stivale che all'apparenza è sottile (ma non lo è del tutto!) è molto comodo. In realtà questo tacco è leggermente a rocchetto, si allarga leggermente verso il basso proprio dove appoggia sul terreno per cui questo dettaglio conferisce maggiore stabilità alla scarpa.

Le scarpe di Francesco Milano sono  le più longeve che abbiamo in negozio, e chi le prova si fidelizza subito per la comodità non che per i modelli super attuali! Da questa stagione grande novità per Francesco Milano: tutte le calzature saranno in vera pelle come questo stivale.

Questo modello tacco 70 (circa 7cm) realizzato in nero, è un modello "basico" e "pulito" sempre attuale e sempre molto bello indossato sia con le gonne e gli abiti, ma anche sotto a pantaloni ampi.  La vestibilità è regolare, e anche il gambale, con cerniera laterale, non è particolarmente stretto, e arriva appena sotto al ginocchio.

Altra caratteristica molto importante è il sottopiede in memory sotto alla suoletta originale: il piede risulta essere appoggiato su un "cuscino" molto morbido, rendendo la scarpa molto confortevole e comoda anche se la indossi dalla mattina alla sera; provare per credere!