Tanguera maculata con due laccetti Francesco Milano

Aggiornamento dati in corso...
Acquista
 

Di grande effetto!

Sì perchè questa scarpa parla da sola e da sola farà il 90% dell'outfit che indosserai! Dal gusto e dalla forma retrò ma dalla texture grintosa e contemporanea è un modello che non passerà inosservato.

Le scarpe di Francesco Milano sono  le più longeve che abbiamo in negozio, e chi le prova si fidelizza subito per la comodità non che per i modelli super attuali!

Questa tanguera  ( il nome deriva dalla fascetta che attraversa il collo del piede e dal cinturino alla caviglia) ha una calzata molto confortevole e soprattutto avvolge molto bene il piede valorizzandolo al meglio.

Altro dettaglio molto importante è il sottopiede in memory sotto alla suoletta originale: il piede risulta essere appoggiato su un "cuscino" molto morbido, rendendo la scarpa molto confortevole e comoda anche se la indossi dalla mattina alla sera; provare per credere! Contiene bene il piede anche lateralmente e nonostante siano a punta la pianta non è stretta, è super consigliato anche per chi ha la pianta larga o problemi con alluce valgo o "noci" pronunciate.

Non più novità  per il brand Francesco Milano, ma una conferma è l'utilizzo della vera pelle, anche per questo modello.

La vestibilità è regolare.

Potrebbe piacerti anche