13. . Ho scoperto che la mia palette è quella della stagione estate, cosa indosso a Natale? di Barbara Bellini

13. . Ho scoperto che la mia palette è quella della stagione estate, cosa indosso a Natale? di Barbara Bellini

 Ho scoperto che la mia palette è quella della stagione ESTATE, cosa indosso a Natale?

 

Cara ESTATE che ti ritrovi fuori dal tuo habitat naturale, ti devo dire che non è proprio così in realtà, puoi vestire non solo di blu, tuo salvavita in inverno, ma anche dei colori naturali ed eleganti che caratterizzano la tua palette.

 

Ti propongo un pantalone in jacquard dalle pennellate dorate ma mai troppo calde, una camicia in una tinta rosa e dolce che si abbina perfettamente al pantalone, un collier argento da indossare stile cravattino a colletto chiuso, ai piedi una décolleté color tortora, ideale per l’inverno della nostra palette e in totale armonia con i colori neutri dell’outfit.

 

Come capo spalla un caldissimo cappotto in panna rosato, abbinato ad una borsa stampa cocco per dare un po’ di grinta.

 

Ho scelto uno scicchìssimo tono su tono perché ideale per questa palette dal contrasto molto basso, sarai notata da tutti per la tua eleganza e originalità!