Le nostre spose

Le nostre spose

 

Annalisa...bellissima,dinamica, spumeggiante per il suo matrimonio in stile americano ha scelto delle scarpe in raso con inserti trasparenti e con dettaglio gioiello sul collo del piede. Altezza del tacco 10cm e piccolo plateau sul davanti.

Senza rinunciare alla comodità, Annalisa ha scelto un sandalino elegante,raffinato e molto chic,davvero d'effetto.

Serena...dolce e bon ton per il suo "matrimonio all'italiana" anni '50 ha scelto di indossare, abbinate ad un abito corto, delle chanel a punta in raso avorio con un bellissimo fiocco sul retro.

Ottima scelta:perfettamente in stile col suo abito e con lo stile del matrimonio.

Giulia...giovane e piena di vita ha scelto una chanel a punta glitterata da indossare sotto ad un abito lungo in raso con maxi fiocco sulla schiena. La punta di leggero glitter avorio che faceva capolino appena appena da sotto la lunga gonna faceva risaltare anche l'abito che sul davanti non aveva decori o applicazioni, per un risultato giovane ma estremamenrte raffinato.

Elena...solare e piena di vita ha scelto delle decoltè open toe in raso, tacco cm 11 con un piccolo plateau davanti. Le perle e le perline sulle scarpe richiamavano le bellissime decorazioni dell'abito quasi come se fossero stati realizzati insieme. Elena si è sposata ad ottobre per cui ha preferito una scarpa più chiusa rispetto ad un sandalo, senza rinunciare ovviamente alla comodità. Abbiamo optato per una open toe avorio per richiamare il tessuto dell'abito che non era bianco ottico e soprattutto ne abbia scelto un modello dall'ampia scollatura che valorizzasse il piede e lo slanciasse. L'effetto finale era davvero stupefacente!

Denebola... bella e spirituale ha scelto un sandalo della linea "La vie en rose" color champagne con un profilo di leggero glitter cangiante sul dorato. L'abito stesso era di una gradazione chiarissima di beige per cui il colore della scarpa era davvero azzeccatissima. L'altezza del tacco, quasi 13 cm, era compensata del plateau davanti di 2,5 cm e la forma leggermente "anatomica" del sandalo gli regalavano  un valore aggiunto rendendolo comodissimo e confortevole. Denebola ha avuto il classico "colpo di fulmine": partita con un'idea completamente opposta, vista questa scarpa se n' è innamorata subito!

Camilla... bella, giovane e sbarazzina ha scelto uno dei nostri evergreen. Un sandalo in raso all'apparenza semplice ma con un gioco di intrecci e con un bellissimo oblò sul collo del piede. Tacco altezza cm 10 con un piccolissimo rialzo sul davanti, adatto ad ogni tipo di abito e comodo, comodo, comodo. Lo consiglio a tutte quello che non vogliono assolutamente il cambio scarpe a metà cerimonia, con questo sandalo potranno dimenticarsi di averlo ai piedi e ballare tutta la notte!! 

Simona...elegante e raffinata nel suo abito da dea greca. Perfetta la scelta del sandalo in raso col fiocco dietro. Questo abito richiedeva infatti un sandalino minimal ma con un dettaglio d'effetto per uno stile boho chic.

Sonia...dolcissima ma spumeggiante, anche Sonia ha scelto il nostro sandalo più venduto: raffinato, semplice ma con quel certo nonsochè che fa la differenza. E poi davvero comodissimo: provare per credere!

Roberta in abito corto e il nostro sandalo col fiocco dietro

Alessandra ha scelto di personalizzare un sandalo marchiato La vie en rose, realizzandolo per lei color champagne come la cintura del suo abito

Per valeria invece l'abbiamo realizzato in rosa cipria

Raso e glitter bianco per Daniela

Laminato rose gold per Paola