home > Calendario dell'avvento > LE TIPS DI BARBARA PER ESSERE SEMPRE CHIC

LE TIPS DI BARBARA PER ESSERE SEMPRE CHIC

Ritengo che aldilà di avere un look che rispetti e valorizzi i nostri colori e le nostre forme, esistano delle regole che valgono per tutte, ve le elenco.

1. Tessuti sottili e fluidi (se possibile naturali). Il tessuto fluido, cadendo sul corpo in modo morbido, dona a qualsiasi figura e scatena negli occhi di chi guarda una sensazione piacevole di morbidezza e sensualità.

2. Capi spalla lunghi fino a metà polpaccio (se sei petit indossali sempre con il tacco). Per essere ancora più chic, appoggia il tuo cappotto sulle spalle aperto, e indossa i tuoi occhialoni scuri da diva! Ti assicuro, tutti si volteranno a guardare, chiedendosi: chissà chi è? l’ho vista in tv? funziona!

3. Scegli le scarpe a punta, alte o basse ma a punta o semi-punta, dona sensualità e stile.

4. Prediligi le camicie al posto delle t shirt. Io sono una super fan delle camicie, ritengo che sappiano renderci speciali anche con look casual. La T – shirt teniamola solo per lo sport!

5. Se indossi un jeans abbinalo sempre ad un capo formale (blazer, camicetta fluida, tacco). Questo abbinamento è tipico dello stile casual e sa rendere cool anche un semplicissimo jeans.

6. Abbina colori diversi ma con la stessa intensità. Il tono su tono è uno dei miei abbinamenti preferiti, elegante, chic e di carattere.

7. Make up sempre. Che sia delicatissimo o grintoso, l’importante è che ci sia, non c’è nulla che ci faccia sembrare più trascurate che un look completamente pulito.

8. Scegli un focus per i gioielli (o collana, o bracciali o anello grande).

9. Evita di indossare capi sgualciti o rovinati dal tempo. Mai dire: “ma si un buchino che vuoi che sia...non lo vede nessuno..” Non è così lo sguardo di chi ci incontra cade subito sul buchino o sulla sgualcitura!

…E SE HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA, CONTATTAMI PER RICHIEDERE SUBITO UN APPUNTAMENTO!
www.bbconsulenzaimmagine.com

Abbi cura di splendere!
Barbara