home > Eventi > 20 settembre: consulenza d'immagine a La vie en rose

20 settembre: consulenza d'immagine a La vie en rose

Domenica 20 settembre c'è stata una nuova giornata dedicata alla consulenza d'immagine per le clienti La vie en rose in collaborazione con Barbara Bellini consulente d'immagine e style coach 

L'evento si è svolto su appuntamento, in modo tale che ogni donna avesse un'ora dedicata, tutta per sè in cui insieme a Barbara potesse scoprire la sua palette colore e dedicarsi poi a provare outfit perfetti per la propria fisicità, guidata sempre dai consiglie miei e di Barbara.

 

Chi è Barbara Bellini?

Ho conosciuto Barbara sui social ormai un paio d'anni fa, ho iniziato a seguirla e ho trovato tantissime affinità con me e ho deciso di contattarla per un regalo alle mie clienti. E' stato un successo e da allora la giornata di consulenza con Barbara è diventata un sppuntamento fisso a La vie en rose.

Barbara nasce a Parma,da sempre appassionata di bellezza,buon gusto e stile, nove anni fa matura l'idea che questo suo amore per il bello e la forte spinta al miglioramento personale, possa diventare una vera e propria professione a servizio degli altri. Così grazie a studi, corsi di consulenza d'immagine e make up e la forte empatia che di natura l'accompagna, inizia ad esercitare la professione.

Certa che ognuna nasconda un bagaglio di fascino e bellezza, con le sue armi e le sue competenze riesce a mostrarcelo, le soddisfazioni sono tante ma la voglia di migliorare e studiare questo mestiere meraviglioso, diventato ormai per lei una missione, è sempre presente.

Perchè fare consulenza d'immagine?

Da sempre la nostra immagine va di pari passo con ciò che siamo e proviamo dentro di noi

Barbara dice: " Una donna consapevole e forte, sa che il suo stile deve rappresentarla, una donna fragile che sta iniziando a riprendere in mano la sua vita, ha bisogno di cominciare da un nuovo look, che parli di lei, per vincere le sue lotte. Sono convinta che nella vita, prima  o poi, ogni donna intraprenda una strada per diventare ciò che realmente è! e che in ognuna esista una persona meravigliosa, consapevole, forte e bellissima."

Volenti o no, l'immagine fa parte di noi più di quanto possiamo credere, per questo necessita della giusta cura, va organizzata e a volte anche ascoltata, sì perchè quella volta che attraverso lo specchio ci vedremo stanche e trascurate capiremo che stiamo davvero toccando il fondo e che è ora di risollevarci.

Il compito e la missione di Barbara è quella di accompagnare ogni donna durante questo cambiamento esteriore e interiore, capendola e ascoltandola, rendendogli tutto più facile e organizzato.

Il guardaroba diventerà uno scrigno di abiti su misura, che doneranno al fisico e all'incarnato; al mattino, truccarsi, pettinarsi e vestirsi sarà gioioso e gratificante, lo shopping piacevole e consapevole ed ogni evento non sarà più uno stress perchè saprai esattamente cosa indossare in ogni occasione.

Prendi in mano la tua vita, amati e diventa ciò che hai sempre sognato di essere

Se non hai partecipato alla giornata di del 20 settembre, niente paura, quest'anno replichiamo a brevissimo, per cui contina a seguirmi sui social e se vuoi ricevere l'invito in anteprima iscriviti qui