home > Eventi > Dalle passerelle alla vita reale

Dalle passerelle alla vita reale

Come ad ogni inizio stagione le domande che più di frequente mi sento rivolgere sono:

"Che cosa andrà di moda?"
"Che colori andranno questa stagione?"
"Ma davvero devo mettermi quegli abiti che sfilano?"

E soprattutto: "Ma devo per forza seguire la moda?"

Beh intanto anche se non vuoi, solo passando davanti alle vetrine, vedi e ti fai un'idea di quello che c'è e di quello che va.

Non solo: in un era in cui "il visuale" è la prima forma di comunicazione, il vestito è il primo segno di riconoscimento. Anche se non lo vuoi ammettere, quando si incontra qualcuno, il primo colpo d'occhio e su cosa indossa e l'abito, spesso, ti aiuta a capire che genere di persona è, come a volte invece ti svia nel giudizio

Ma l'immagine che dai, la trasmetti attraverso il tuo stile.

La moda è costantemente ovunque, ognuno di noi quotidianamente trasmette messaggi di moda, anche contro la nostra stessa volontà.

Per assurdo si può non aprire un libro, non entrare in un museo, non guardare un film, ma non si può uscire senza abiti. E così la moda è sempre vincente!!

Ecco quindi l'idea di questo workshop gratuito: per rispondere a tutte le domande e per aiutarti a tradurre le bellissime (ma a volte anche molto estrose) immagini che vediamo durante le varie fashion week in consigli pratici e alla portata di tutte noi

L'evento sarà a numero chiuso, tra qualche giorno riceverai l'invito via mail, quindi se ancora non l'hai già fatto, iscrivity subito alla nostra Community a questo link per non perderti questa bellissima occasione.