3 marzo 2018: La vie en rose 2.0 - inaugurazione nuova sede

E così dopo mesi di lavoro, sotto un turbinio di fiocchi di neve sabato 3 marzo 2018 ho inaugurato la nuova sede de la vie en rose in via felice frasi.

Finalmente un negozio unico, spazioso. finalmente sono riuscita a realizzare esattamente ciò che avevo nel cuore e nella mente: era esattamente così com'è adesso che avrei sempre voluto che fosse la vie en rose.

Qualcuno mi ha detto: "inaugurazione bagnata inaugurazione fortunata"...io penso che a parte la fortuna ci vuole una grande dose di impegno, costanza, amore per il proprio lavoro per riuscire a realizzare il proprio sogno. non mi sento arrivata. sono passati 15 anni dal primo giorno di apertura.

Sono successe cose, nella mia vita privata, nella mia vita professionale. si sono affacciati visi, mani, cappelli, occhi sorridenti, borsette, scarpette di cenerenola. il mio negozio si è allargato, allungato, ampliato. ha trovato nuovi target, ha provato nuove sfide. e oggi sono qui, ancora una volta pronta a ricominciare, forse non da capo ma comunque a scrivere un nuovo capitolo de la vie en rose, pronta a condividere la gioia di un nuovi inizio.

Una nuova sfida...perchè grazie al sostegno di tutte voi, clienti e amiche, che mi avete fatto sentire il vostro affetto e la vostra stima ho la giusta carica,quella spinta forte, bella incosciente al punto giusto, per guardare sempre avanti. con gli occhi di chi sa di aver già fatto tanto, ma non vuole fermarsi. e vuole fare di più , ancora, vuole fare..."nuovo"