12 Aprile: #io c'ero di Federica Caminati (una Lavieenrosina di vecchia data!)

#iocero quando eri quel negozietto piccolo in via venti , quando la metratura, così piccola e troppo stretta per alcuni, era per me invece simbolo di un ambiente confortevole: una coccola di shopping ! 

Due vetrine: una con borse scarpe ed accessori ai quali era difficile resistere durante lo shopping del sabato mattina e poi ..c’era l’altra vetrina, la vetrina dei sogni! 
Un mondo fatato, romantico dove mi fermavo a sognare il giorno in cui sarei potuta entrare e finalmente acquistare anche io le mie scarpe da sposa (all’epoca tenevi anche quelle !)
 
#iocero quando in un sabato mattina di shopping mi hai detto:”cambio negozio, mi trasferisco in un negozio più grande” eri super contenta e ricordo di essere uscita con mia mamma ed averle detto: “non vedo l’ora di vederlo!”
 
#iocero o meglio non c’ero fisicamente all’inaugurazione del nuovo negozio (ero in vacanza) ma ti seguivo da lontano adocchiando non solo le prossime scarpe che mi sarei portata a casa ma vedevo già che quel clima armonioso e romantico lo avevi mantenuto anche aumentando le metrature! 
 
#iocero quando con gran gioia hai annunciato che avresti inserito un po’ di abbigliamento e mi mostravi le gonne a palloncino di Giada Curti a cui ispirarsi, che segnano il punto vita e mascherano i fianchi: proprio in stile La vie en rose !😉
 
 
#iocero quando alla seconda sfilata (alla prima sono dovuta mancare perché ero sempre in vacanza.. poi con il tempo ci siamo sistemate gli impegni 🤪) mi mandasti un messaggio e mi dicesti “ho in mente di organizzare la sfilata e tu sei la prima persona a cui ho pensato” .
Mi ha riempito di gioia sapere che avevi pensato subito a me !
Perché quello che un negozio familiare come il tuo ha è il valore aggiunto di avere te, Jennifer, dietro alle scarpe ai vestiti agli accessori c’è una persona che sceglie con cura, che ci mette la propria passione e riesce a trasmetterla alle clienti! 
 
#iocero poco prima delle chiusure covid, gli ultimi acquisti fatti furono proprio i tuoi e soprattuto dopo il covid,
quando dopo mesi di chiusure avevo solo voglia di qualcosa di nuovo e sono entrata alla cieca perché tanto sapevo che non sarei mai uscita a mani vuote ! 
 
#iocero e #iocisaro perché una volta che entri nel mondo de La vie en rose o per me ormai “dalla Jenny” è impossibile lasciarlo!
 

Federica con alcuni look La vie en rose

12 Aprile: #io c'ero di Federica Caminati (una Lavieenrosina di vecchia data!)
12 Aprile: #io c'ero di Federica Caminati (una Lavieenrosina di vecchia data!)
12 Aprile: #io c'ero di Federica Caminati (una Lavieenrosina di vecchia data!)