Atelier o negozio di abiti da sposa?!

Eccomi qui!!

Va bene va bene...io mi sono già sposata e quindi sull'abito ho già dato, questo ormai lo sapete benissimo, giusto?!

...ma se mi dovessi sposare quest'anno non avrei dubbi: andrei sicuramente all'Atelier Isabella Spose.

A proposito, mie agitatissime future sposine: ma voi la sapete la differenza tra un semplice negozio e un atelier da sposa?

Ciò che cambia sostanzialmente è il messaggio, nonchè l'attenzione che viene data al cliente: un negozio vi dice che cerca cosa si adatta all'acquirente tra la merce che ha disposizione. La filosofia dell'atelier è decisamente più "avvolgente" e più o meno funziona così: noi abbiamo proposte da farti, ma dobbiamo lavorare insieme perchè diventino quelle che si adattano meglio alle tue esigenze...possiamo modificare un capo pre-confezionato o addirittura disegnarlo apposta per te.

Non male eh?! Beh io vi dico la mia intanto. Ho conosciuto il team di "Isabella" alla vigilia dell'apertura della parte del negozio dedicata alle scarpe da sposa ed è stato subito feeling, di quelli belli, intensi, di cuore e di pancia: che lasciano li segno, insomma. Ecco perchè abbiamo deciso di creare questo connubbio perfetto tra abiti e scarpe. Col tempo ho poi imparato a conoscere meglio i loro abiti e ne sono rimasta rapita (beh, ovvio, non avrei mai potuto collaborare con qualcuno che fosse troppo lontano dai gusti di La vie en rose !)

Davvero mi sono lasciata letteralmente incantare dai meravigiosi abiti di Pronovias. Dovete sapere che io sono fondamentalmente una romanticona, sogno ancora la fiaba, il principe e l'happy and...mi piacciono gli abiti dai grandi volumi( lo dico sempre che sarei dovuta vivere all'epoca di Rossella O'Hara!) :come non potevo non amare questi abiti da principessa? Materiali meravigliosi, pizzi raffinati, mikado, crèpe, strass, ricami artigianali...un sogno dai. Ma quello che mi ha definitivamente conquistato è la loro nuova linea di abiti(...che non poteva avere un nome migliore!): Princess.

Princess innovazione, creatività, tripudio di ricercatezza, estro, voglia di evadere dalla normalità, di realizzare sogni...eh già, non solo abiti. Le sarte di Isabella realizzano vestiti su misura, partendo dall'idea che ogni sposa desideri scegliere ogni dettaglio, dal tessuto al design alle finiture.

Quello che adoro delle ragazze di Isabella non è solo la professionalità, ma l'amore che mettono nel loro lavoro e che trovo in tutte le spose che, dopo aver acquistato da loro l'abito vengono da me per trovare le scarpe, cos' felici per essere state ascoltate davvero, perchè per ogni richiesta è stata trovata una soluzione!

E allora che aspettate? Provare per credere, fissate un appuntamento! 331 845 78 90 - www.isabellaspose.it - Piazza della Vittoria 18, Lodi