Bilancia: mood e stile per il 2021

I bilancini appartengono al settimo segno dello zodiaco, governato da Venere.
La bilancia è il segno dell’equilibrio per eccellenza: il suo elemento predominante è l’aria, il colore è il verde; la pietra portafortuna è la tormalina verde e il giorno fortunato è il venerdì.


Il simbolo astrologico è rappresentato dalle braccia e dal torso di una giovane che porta con se’ un fascio di spighe.


Quello della bilancia è il primo della stagione autunnale; le persone che appartengono a questo segno sono dotate di straordinaria intelligenza, interessate a modi di vivere alternativi a quelli tradizionali: è certamente un segno che sa mettere in dubbio le convenzioni sociali e sa proporre nuove possibilità di scelta!

Le persone della bilancia hanno un incredibile amore per la giustizia, ispirate da sentimenti di equità che non hanno alcunché di egoistico, ma non stupisca il fatto che i bilancini possano avere una forte tendenza alla disobbedienza, qualora si rendano conto che le regole precostituite non sono quelle che rendono davvero ragione agli individui più deboli!
I nativi di questo segno hanno inoltre un senso estetico eccezionale, attratti dalla poesia o dalle arti grafiche, adorano la simmetria e, più in generale, la bellezza. Difficilmente il loro aspetto fisico non sarà al top!

I capi che non possono mancare nell’armadio di una Bilancia!

Bilancia: mood e stile per il 2021
Le righe simmetriche
Bilancia: mood e stile per il 2021
Il maglioncino color zucca
Bilancia: mood e stile per il 2021
I pantaloni scozzesi autunnali