Pesci: mood e stile per il 2021

In collaborazione con Silvia Tizzoni

 

I pesci, chiaro elemento dell'acqua, sono soliti apprezzare il verde acqua o il turchese.

Del resto la pietra portafortuna preferita è l'acquamarina, una bella pietra preziosa che si presenta con un colore che riflette la stessa natura acquea di questo segno.

Le persone che sono nate sotto questo segno, oltre ad una naturale propensione all'introspezione, sono generalmente caratterizzate dall'assenza di un equilibrio vero e proprio; il simbolo grafico stesso del segno, che ripropone due pesci contrapposti non dà l'idea di un'unica destinazione, ma un'indecisione che li caratterizza in modo profondo.

A causa della loro intrinseca instabilità, gli individui dei pesci non sono caratterialmente molto forti, anzi, sono spesso costretti a nascondere la loro fragilità, comportandosi in modo riservato, senza far trapelare le più recondite qualità di cui sono dotati, divenendo un enigma quasi per loro stessi. La grande versatilità di cui sono dotati li porta ad amare gli stravolgimenti, associando a questi eventi anche una naturale inclinazione all'autosacrificio, dettato da un'ampia volontà di aiuto e di solidarietà anche nei momenti più difficili, a garanzia di un supporto solido di cui è veramente possibile fidarsi.

Le donne e gli uomini dei pesci cercano un partner che sappia dare al rapporto tanta fantasia, un pò di determinazione e molta dolcezza!

 

I capi che non possono mancare nell'armadio di un Pesci!