Saldi " La vie en rose": la nostra filosofia

3,2,1... si parte, basta aspettare! Finalmente prendono il via i saldi di fine stagione.

Avevi adocchiato in vetrina quella borsa o quelle scarpe che tanto ti piacevano? Ora non c'è più motivo di scegliere quale dei due articoli acquistare o resistere alla tentazione: puoi averli entrambi! Ufficialmente dal 1 luglio a La vie en rose iniziano i saldi su tutte le collezioni P/E 2017:

-Borse "Axel", che questa stagione ha lanciato tantissimi modelli di shopping bag, bauletti, borse a mano ma anche numerosissime pochette e buste dal design innovativo, fresco e giovanile da utilizzare per le vostre serate estive : -30%

-Scarpe casual "Francesco Milano", azienda sempre attenta alle ultime tendenze, con scarpe modaiole e glamour che propone modelli attualissimi: -30%

-Cerimonia -20% perchè cerchiamo di mantenere le linee ben assortite almeno fino a settembre per permetterti di avere ampia scelta per completare alla perfezione il tuo outfit da matrimonio o da occasione speciale.

Ricordati che i saldi possono servire per un refresh di articoli basici, utilizzati ormai fino allo stremo e quindi da rimpiazzare, ma anche per provare un articolo particolare, magari diverso dal tuo solito stile che a prezzo pieno non ti saresti mai permessa, questa è la giusta occasione per permetterti di osare in qualcosa di nuovo!

Ovviamente in vetrina troverai i prezzi chiari: il prezzo di partenza sbarrato, la percentuale di sconto ed infine il prezzo finale affinchè la tua esperienza di shopping a La vie en rose sia sempre positiva e piacevole. Da noi sono gradite tutte le forme di pagamento: contanti, bancomat e tutte le carte di credito comuni come visa, mastercard, american axpress ecc. Anche nel periodo dei saldi siamo a disposizione per eventuali cambi o ripensamenti. Non abbiamo un e-commerce ma se non sei vicino e vuoi acquistare comunque da noi effettuiamo, anche nel periodo dei saldi, spedizioni con corriere e puoi contattarci sia in negozio (0523 388111) sia su whattsapp (347 4131876).

E allora che aspetti a scatenarti con uno shopping sfrenato?!