Leone: mood e stile per il 2021

In collaborazione con Silvia Tizzoni

Il Leone è un segno di fuoco, non può che arrivare in piena estate quando la vitalità della natura si trova al suo apice. Il sole alto nel cielo rende i nati sotto questo segno estroversi e vitali. La loro vita è una caccia, una lotta per la sopravvivenza: potenti, dominanti e padroni del mondo, tutto deve sempre ruotare intorno a loro.

Al Leone non si può imporre un ruolo subordinato, sia nella vita che nel lavoro sarà sempre un leader, un ammaliatore, un capo. 

Un trucchetto? Facile ingannare il Leone, basta lusingarlo. Essendo molto vanitoso, cede in fretta e spesso viene sedotto da chi vuole approfittare della sua generosità e bontà. In questi casi difficilmente chiederà aiuto: l'orgoglio lo spingerà a leccarsi le ferite da solo e le delusioni gli faranno semplicemente eliminare dalla sua vita chi che le ha portate.

Segno intelligente e raffinato, il nato nel Leone ha uno stile molto elegante, nel vestire e nelle maniere, nonostante la sua forza e la sua esuberanza. Colori accesi e... focosi, certo non ha paura di passare inosservato, anzi!

 

 

I capi che non possono mancare nell'armadio di un Leone!

Leone: mood e stile per il 2021
L'abito bon ton e raffinato
Leone: mood e stile per il 2021
L'abito elegante da super diva

E tu ti ritrovi?!