Cancro: mood e stile per il 2021

In collaborazione con Silvia Tizzoni

 

I nati sotto il segno del Cancro appaiono irrazionali e volubili, ma in realtà sono molto intuitivi e colgono la rappresentazione dell'altro dandogli un gran valore, con una profonda capacità emozionale ed una forte empatia.

D'altra parte non va dimenticato che il Cancro è il primo segno d'acqua dello zodiaco: rappresenta e simboleggia l'acqua di sorgente e di ruscello fresca, vivace e spumeggiante, che raccoglie e trascina le emozioni, persino di coloro che gli stanno intorno. E non a caso è un segno magnetico, che attrae fortemente chiunque gli stia intorno!

Questo fa del nato nel segno del Cancro una persona incline alle lacrime, siano di tristezza o di gioia, che può arrivare a rabbuiarsi facilmente e che avverte di venire spesso colpita duramente dall'altro, anche senza che sia fatto con intenzionalità.

Il suo colore è il bianco; la pietra fortunata è la perla e il giorno magico è il lunedì, comunemente uno dei giorni più invisi della settimana!

L'emblema astrologico del Cancro sono le sue chele, simbolo alternativo per i seni, che rappresentano la Luna, nonchè il legame con la maternità.

Dunque, amiche del Cancro, per voi abiti lunari e morbidamente scollati!